Home arrow Rassegna stampa arrow Canossa Basket e Polisportiva Battipagliese
Menu principale
Home
La società
La storia
Le palestre
Orario Corsi
Contattaci
Campionati
Sito MiniBasket Italiano
Memorial Gibboni
Collegamenti web
Cerca
Photogallery
Eventi e Manifestazioni
Rassegna stampa
Progetto Scuola
<< Aprile ’ >>
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
 1
 2
 3
 4
 5
 6
 7
 8
 9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
     
Calendario 2012
Calendario 2012   
 
banner_canossa.jpg

Canossa Basket e Polisportiva Battipagliese PDF Stampa E-mail
  Image

  05/12/2008


   
COACH DELLA NAZIONALE GIOVANILE         
FEMMINILE
 " MAURO  CAVALIERE"

La Minibasket Battipaglia "under 14" prenderà parte al Torneo di Basket Femminile "under 14", in programma sabato 6 e domenica 7 dicembre, presso la struttura tensostatica del rione Bozzano di Brindisi. Al torneo organizzato dalla Futura Basket Brindisi, prenderanno parte inoltre, il Cras Taranto( la prima squadra milita nel campionato di massima serie), e l'Olimpia Corato.

La Minibasket Battipaglia affronterà nella gara in programma sabato 6 Dicembre alle ore 19:00, l'Olimpia Corato.
- "Per il nostro gruppo si tratta di un importante momento di verifica del lavoro svolto in questi 2 mesi-, afferma Mauro Cavaliere, responsabile tecnico del settore femminile della Polisportiva Battipagliese. -"Questo torneo assume un significato particolare, perchè arriva proprio alla vigilia dell'inizio del campionato under 14, in cui siamo attualmente detentrici del titolo di campionesse regionali, ottenuto nella scorsa stagione. Andiamo a Brindisi con l'obiettivo di affilare le lame e verificare la nostra preparazione. Questa stagione arriva con rinnovate ambizioni, con la voglia di fare bene."-
Continua anche in occasione del Torneo Futura under 14 il gemellaggio con l'Azzurra Cercola. Faranno parte infatti del gruppo 2 atlete della compagine vesuviana.

Intanto proseguono le attività di promozione sul territorio della Polisportiva Battipagliese, sotto la direzione tecnica di Cavaliere e con il contributo dell'allenatore Francesco Cantelmi.
-
"La settimana scorsa abbiamo, in collaborazione con la Canossa Basket Salerno del tecnico Enzo Gibboni, effettuato un allenamento dimostrativo, con le atlete della società salernitana"-, afferma Cavaliere -"Un allenamento in cui abbiamo avuto la possibilità di presentare alle giovani atlete i progetti ch intendiamo sviluppare. E' stata una bella esperienza di gioco e di divertimento per tutte le ragazze salernitane e continueremo in questa direzione anche nei prossimi mesi. Contiamo infatti di effettuare almeno una volta al mese un allenamento dimostrativo presso la Canossa basket Salerno.

 
< Prec.   Pros. >
© 2024 canossabasket.com