IL DOPPIO INCONTRO CON LE RAGAZZE DELLA PALL. CAPACCIO
CANOSSA BASKET FEMMINILE DOPPIO INCONTRO CON LE
RAGAZZE DELLA PALLACANESTRO CAPACCIO
Primo incontro disputato a Capaccio Scalo:
Bellissima giornata di festa trascorsa sabato 12-dicembre-2009 dalle Gazzelle (squadra femminile) del Basket Canossa, le ragazze guidate in panchina ottimamente dall'Istruttore Forgione Andrea, hanno giocato contro le pari età della Pallacanestro Capaccio, è stato uno spettacolo incredibile vedere 24 ragazze affrontarsi su un campo di basket, ma soprattutto dimostrando a tutti, ragazze per prime e poi ai propri genitori che il Basket è uno sport fantastico e lo sigioca anche al femminile. Da ringraziare tutta la società di Capaccio per l'accoglienza e la disponibilità dimostrata nei confronti delle ragazze del Basket Canossa.
Ragazze che hanno partecipato: Matera Federica; Ardovino Benedetta; Coppola Giovanna; Ferrito Gaia; Caputo Martina; Genovese Alessandra; Tenuta Chiara; Sarno MariaGrazia; Esposito Barbara; Naddeo Francesca; De Marinis Marta; De Marinis Camilla.
Secondo incontro disputato a Salerno:
Ancora Basket al Femminile e ancora Basket Canossa.
Si è svolta domenica 20 dicembre 2009 il ritorno della gara contro il Basket Capaccio e anche in questa occasione è stata una domenica da incorniciare dove 24 ragazze si sono affrontate alla pari senza nessuna paura reverenziale, anzi, con le loro giocate cestistiche hanno entusiasmato il numeroso pubblico accorso alla palestra "Posidonia". Alla fine un saluto finale alla femminile e un gran buffet offerto dai genitori del Basket Canossa.
Ragazze che hanno partecipato: Citro Veronica; Ardovino Benedetta; Coppola Giovanna; Ferrito Gaia; Caputo Martina; Genovese Alessandra; Tenuta Chiara; Sarno MariaGrazia; Esposito Barbara; Naddeo Francesca; De Marinis Marta; De Marinis Camilla; Ranallo Federica.