Home arrow Eventi e Manifestazioni arrow “BEST CAMP”
Menu principale
Home
La società
La storia
Le palestre
Orario Corsi
Contattaci
Campionati
Sito MiniBasket Italiano
Memorial Gibboni
Collegamenti web
Cerca
Photogallery
Eventi e Manifestazioni
Rassegna stampa
Progetto Scuola
<< Aprile ’ >>
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
 1
 2
 3
 4
 5
 6
 7
 8
 9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
     
Calendario 2012
Calendario 2012   
 
banner_canossa.jpg

“BEST CAMP” PDF Stampa E-mail
ESTATE 2011  !!!

"BEST CAMP" BASKET - GREEN VILLAGE SIBARI (CS)  Costa Jonica dal 03 al 10 luglio 2011  Image

Continua senza sosta anche durante l'estate l'attività di pallacanestro della CANOSSA BASKET. I ragazzi della Canossa, svolgeranno dal 03 al 10 luglio 2011 il Camp di pallacanestro "Best Camp" a Sibari (CS), al Green Village sulla Costa Jonica, un villaggio a 4 stelle della catena Bluserena, dotato di ogni comfort con ambienti climatizzati, trattamento a pensione completa. Sarà per tutti i partecipanti sicuramente una esperienza indimenticabile. Vivere una settimana lontano dai propri genitori sentendosi, per una volta, un pò più grandi, imparare ad essere autonomi, scoprire il piacere di fare nuove amicizie, imparare cose nuove. Questo è l'obiettivo principale che si pone lo staff tecnico del Basket Canossa, far vivere ai propri ragazzi una settimana di esperienza di vita nuova e di basket contemporaneamente, all'interno del Camp i ragazzi saranno impegnati tutti i giorni mattina e pomeriggio in allenamenti di pallacanestro, gare, staffette e partite di basket, senza dimenticare naturalmente i momenti di relax con bagni a mare e in piscina, naturalmente il tutto all'insegna del divertimento. I ragazzi saranno accompagnati e guidati per tutta la durata del Camp dall'esperienza dell'Istruttore Nazionale Vincenzo Gibboni, tutti riceveranno: doppia divisa sportiva del Camp, cappellino, zainetto, gadget vari.

Grandissimi e importantissimi ospiti saranno presenti al "Best Camp" e seguiranno i ragazzi sui campi di gioco, in assoluto sarà la presenza di Carlo Recalcati attualmente Head Coach della Cimberio Varese A1 di Basket, sarà presente anche il giocatore di A1 "Luca Infante" Pallacanestro Brindisi, il giornalista e commentatore di pallacanestro Flavio Tranquillo, il responsabile tecnico del Camp invece sarà Francesco Raho.

Dopo un anno di intenso lavoro, sacrifici e sudore... ce lo meritiamo assolutamente!!!

Ragazzi che parteciperanno al "Best Camp":

Fiorillo Antonio, Di Gennaro Vincenzo, Gravante Giovanni, Carbone Leonardo, Quagliata Alessandro, Schiavone Alessio, Bertone Antonello, Parisi Jacopo, Pappalardo Antonio.

Buona Pallacanestro a tutti!!!


 
< Prec.   Pros. >
© 2024 canossabasket.com